indietro

affossamento materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Emma

07/01/2021

Buon Giorno ho acquistato a Ottobre 2020 un materasso matrimoniale e uno singolo. Il singolo va bene, mentre il matrimoniale si affossa molto e crea sia a me che a mia moglie un forte mal di schiena e non si riesce a dormire.

Messaggi (1)

Emma

A: S. D.

18/01/2021

Gentile signori,'‹Grazie per aver contattato il servizio clienti di Emma.'‹ In risposta alla richiesta del nostro cliente Sergio Di Girolamo, ordine: 1100420755-S1, confermiamo che tale stato consegnato in data 01-14-2021, il materasso richiesto in sostituzione, per cui riteniamo chiusa tale richiesta'‹Se ha altre domande, non esiti a contattarci tramite l'indirizzo email o telefonarci al numero 075 9975982 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.Rimaniamo a sua disposizioneCordiali Saluti,Marianella del Team Emma[s:cdn-7.com/skin/frontend/rwd/emma_alpha/dist/images/logo/emma.svg]Emma Materasso Telefono 075 9975982Sito web: www.emma-materasso.itAmministratori Delegati: Manuel Ma¼ller e Dennis SchmoltziQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimina questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Dom, 17 Gen alle 7:46 PM , 1566820:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).