indietro

Alcuni articoli resi non sono stati rimborsati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: ZARA

05/06/2025

Spett. Zara nelle date 9 gennaio 2025 e 17 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti articoli: art 6255/226 art 3381/398 art 6623/410 art 9632/246 art 5536/617 art 2569/220 art 6045/226 art 8228/021 pagando contestualmente l’importo di 247,33 euro oltre a 19,90 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il 22 gennaio 2025. Il 22 gennaio 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 06 febbraio 2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 119 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 247,33. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).