Spett. Zara
nelle date 9 gennaio 2025 e 17 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti articoli:
art 6255/226
art 3381/398
art 6623/410
art 9632/246
art 5536/617
art 2569/220
art 6045/226
art 8228/021
pagando contestualmente l’importo di 247,33 euro oltre a 19,90 euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il 22 gennaio 2025.
Il 22 gennaio 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 06 febbraio 2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 119 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 247,33.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.