Buongiorno, ho prenotato presso una vostra struttura un soggiorno per una settimana. Alla richiesta di avere a disposizione degli alimenti senza glutine mi è stato risposto che non sono disponibili in loco (fatta eccezione di carne pesce e verdure) ma che volendo potevo portare con me degli alimenti. Chiedo quindi di poter avere un bagaglio di peso maggiore senza costi in modo da poter portare con me pane panificati biscotti e pasta per il soggiorno. La risposta da parte del servizio clienti è stata che i chili in più dovevano essere pagati da me e alla mia richiesta di ristoro di una parte di quota per non aver usufruito del servizio ristorante vengo pure deriso dalla consulente. Ho già avuto un' esperienza più che negativa con la stessa ditta anni prima con conseguenze fisiche anche gravi (ricovero di 5 giorni per infezioni batteriche contratte nel villaggio da più del 60% del villaggio) in cui non abbiamo ricevuto la minima considerazione perchè non diagnosticate in loco ma in Italia. Chiedo quindi uno scorporo della quota partecipante per un servizio che sará parziale o il riconoscimento di un baglio aggiuntivo. Aggiungo inoltre che non penso di essere l'unico cliente celiaco che viaggerá con Alpitour la settimana di ferragosto.