Il giorno 4/12/2024, ho effettuato il reso relativo all’ordine 53456529717, spedito con tracking 829016166429015016349751. La spedizione risulta consegnata presso il vostro magazzino il 16/01/2025, come confermato dal corriere.
Tuttavia, mi è stato comunicato che il reso non è stato accettato in quanto alcuni articoli risulterebbero mancanti. Desidero segnalare che il pacco conteneva tutti gli articoli dichiarati, in conformità con la mia richiesta di reso.
Alla luce di quanto sopra, vi chiedo formalmente di:
Effettuare una nuova verifica del reso nei vostri magazzini
Fornire un report dettagliato della revisione effettuata
Procedere con il rimborso immediato dell’importo dovuto
In assenza di una vostra risposta formale e risolutiva entro 7 giorni dal ricevimento di questa comunicazione, mi vedrò costretta a procedere con una segnalazione formale alle autorità competenti per tutela del consumatore (Altroconsumo, AGCM) e a valutare azioni legali per il recupero dell’importo.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti,
Ivana Giampetruzzi
3331558030
ivanagiampetruzzi@gmail.com