Buonasera ho effettuato una prenotazione tramite booking x un alloggio in Armenia dal 12 al 20 giugno. Ho inserito orario di arrivo e booking mi ha confermato la prenotazione ed inviato il numero di conferma e di cellulare della struttura e relativo indirizzo x il check in. Arrivata in loco all'indirizzo inviatomi non esisteva nulla ed il numero di cellulare era inesistente. Ero in Armenia senza alcuna location. Ho chiamato booking e mi è stato risposto che sono cose che possono accadere. Con tutte le difficoltà del caso senza connessione internet e difficoltà nel comunicare con il loro servizio assistenza che ti lascia in attesa x ore li ricontatto e chiedo che mi venga inviato il link x prenotare una nuova struttura che aveva le stesse caratteristiche di quella precedentemente prenotata da me e che avevo visto sul loro sito essere disponibile. Mi inviano 2 link di altre 2 strutture una completamente fatiscente ed un'altra in una zona completamente diversa da quella di mio interesse. Rifiuto le proposte e chiedo che mi venga inviato il link x la struttura da me selezionata ma inutilmente xchè dicono che devono ricevere l'autorizzazione da booking al rimborso della differenza(era di circa 150 euro). Mi fanno spendere oltre 40 euro lasciandomi in attesa e senza inviarmi nulla e dicendomi che mi ricontatteranno. Nel frattempo la struttura da me trovata non risultava più essere disponibile dal 12 ma bensi dal 13. Arrivate le 19 di sera mi muovo autonomamente con un intermediario del posto che mi trova una nuova struttura dove soggiornare per la notte del 12. Sempre autonomamente prenoto la struttura vista precedentemente a partire dal 13 ma booking a distanza di 24h annulla la mia prenotazione dicendo che i dati della mia carta erano non corretti. Per fortuna il gestore della mia ultima prenotazione era lo stesso dell'hotel in cui soggiornavo per cui ho direttamente pagato alla struttura il soggiorno ed vitando ulteriori complicazioni. Il mio reclamo è rivolto sia ad avere un risarcimento delle spese sostenute (differenza tra 1 struttura prenotata e strutture in cui ho soggiornato)che del disagio creato xchè ero in Armenia per lavoro, ho dovuto rimandare di 1gg gli appuntamenti e cambiare 2 alloggi. Booking a questo punto credo sapeva o aveva scoperto che la struttura era inesistente ma non mi ha mai contattato prima della partenza proponendomi una soluzione. Tutte le mie comunicazioni alla struttura sono passate tramite booking ma non ho mai avuto una risposta prima della partenza. Booking dovrebbe verificare le strutture che mette a disposizione dei clienti e come intermediario dovrebbe garantire una tutela al consumatore e in casi di questo genere la garanzia di una soluzione.grazie