indietro

Articolo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

11/06/2019

Ricevo acquisto sbagliato. L'avevo preso fra l'altro con una promozione.Mi serve subito, non posso ordinarne un altro per tempo.Devo fare il reso (e l'ho fatto).Unica soluzione: riacquistare il prodotto giusto, ripagarlo, comunicare l'acquisto per ottenere un cashback pari allo sconto.Improponibile a una persona che ha bisogno dell'oggetto entro un termine inferiore alla consegna.Cliente (io) scontento e disatteso, nonostante mille proteste inascoltate quando bastava veramente un piccolo risarcimento per l'errore commesso dall'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).