Buongiorno, in data 19.09.2019 ho acquistato un aspirapolvere a batteria (cod.IAN 317435), utilizzato sempre correttamente e ripulito ad ogni utilizzo anche tramite aria compressa. Il 06.11.2020, vi contattavo telefonicamente per richiedere assistenza in quanto la spazzola rotativa aveva smesso di funzionare. Dopo quasi 3 mesi di continui tentatavi di ricontatto (discutibilmente giustificati dall'attuale sistuazione epidemiologica) finalmente mia moglie è riuscita ad avere una risposta inviata dalla casa costruttrice che ci tenevo riportare....Gentile Jessica Presta,La spazzola per pavimenti fornita in dotazione è una parte soggetta ad usura, la cui durata varia notevolmente a seconda dell'uso individuale e non è quindi coperta da garanzia. Si prega di notare che la spazzola del motore potrebbe dover essere sostituita prima della fine del periodo di garanzia.Inoltre, la spazzola per pavimenti deve essere pulita regolarmente in modo che i rulli possano ruotare liberamente. Le spazzole per pavimenti, i rulli per le spazzole ed altri pezzi di ricambio adatti si possono trovare su shop.hoyerhandel.com ricercando il codice IAN / codice articolo.Attenersi alle istruzioni per l'uso.Cordiali salutiIl team di assistenza HoyerPremesso che non tutti hanno la disponibilità di un compressore e utensili vari per la completa pulizia dell'apparecchio (ma come ho già specificato non è il mio caso), la mia spazzola rotativa è durata 1 anno, ciò mi fa pensare che l'aspirapolvere si sarebbe rotto molto tempo prima, inoltre è un attrezzo che è tutto soggetto ad usura, quindi dovrei pensare che non abbia garanzia, oppure che solo il motore elettrico è coperto da garanzia (tra l'altro anche la spazzola rotativa dispone di un piccolo motore elettrico)?!?Non avevo mai avuto problemi con attrezzature di questo genere acquistate presso di voi (fortunatamente) ma se questa è l'assistenza post-vendita sono davvero deluso.Rimango in attesa di ricevere una vostra rivalutazione del mio caso in quanto l'aspirapolvere è stato acquistato verso un vostro centro Lidl e non presso un centro Hoyer, il tutto anche per mettervi a conoscenza della superficialità con la quale la casa costruttrice risolve le problematiche legate ai suoi prodotti.Cordialmente,Erik Borghini