Buongiorno. Ho acquistato uno schermo per PC presso Mediaworld di Piazza Napoli a Milano. Sono stata fortemente spinta ad acquistare anche una copertura assicurativa. Il venditore mi ha detto che con soli 29 euro sarei stata coperta sin dal primo giorno per ogni guasto, danneggiamento di qualsiasi tipo o furto dello schermo. Ho chiesto un opuscolo informativo della polizza ma non mi è stato dato. Avrei dovuto inserire un codice a casa e poi ricevere una mail di conferma. Mi sono fidata per poi scoprire, quando lo schermo è stato danneggiato, che non ero affatto coperta e che si trattava di una mera estensione della garanzia legale decorrente dalla scadenza di quest'ultima. Ho protestato con il negozio ma il Direttore mi ha risposto che era impossibile che un venditore potesse avermi dato quelle informazioni mentre una commessa ha ammesso se non altro che non venivano rilasciati opuscoli infirmativi di alcun tipo.Sono stata raggirata ed è stata carpita la mia fiducia. Ovviamente sconsiglio chiunque dal fare acquisti in quel negozio e in generale presso Mediaworld.Sarei grata se poteste inoltrare questo reclamo a Mediaworld.cordiali saluti