Ho acquistato un TV Smart in data 18.12.2020 presso il negozio Mediaworld c/o Centro di Arese. Ho chiesto al commesso per 3 volte di indicarmi una Smart TV con Wi-Fi, mi e stato consigliato questo modello OK ODL 32771HN-TAB https://www.mediaworld.it/product/p-141243/ok-odl-32771hn-tab. Quando gli ho domandato se fosse sicuro che fosse dotato di Wi-Fi, perché per me era fondamentale, mi ha risposto signora, come le devo dire che tutti i TV moderni lo hanno?!Tornata a casa mentre lo stavo incartando (regalo di Natale) mi sono accorta che sulla confezione c'è scritto solo ethernet, così verifico sul sito e non compare Wi-Fi nelle note tecniche. Sono 2 giorni che provo a contattarli all'assistenza 02934591 ma non rispondono. Io non sono un tecnico, magari sto sbagliando, ma non c'è modo di scoprirlo senza tornare al negozio di persona.Dovrò andare, verificare e nel caso cambiare il televisore, con un notevole disagio e un danno economico (essendo libero professionista il tempo perso è tempo non lavorato). Servizio Clienti PESSIMO.