ASSISTENZA DAIKIN= 0
Quanto capitato a noi credo sia doveroso segnalarlo.
Inizio giugno abbiamo segnalato un problema al condizionatore ovvero non parte anzi mai partito. Dopo aver segnalato il problema alla ditta autorizzata alle manutenzioni, tramite l'installatore, la medesima ci ha messi in lista d'attesa x il sopralluogo dopo ben 30 gg c. ossia 9 luglio. Poi (per "fortuna" e dopo ennesimo sollecito) hanno “anticipato” a venerdì 27/6. Rilevata l'anomalia il tecnico comunica che deve essere sostituita la pompa del ricircolo: tempi.? 2/3 gg. Dopo una settimana ci viene riferito che forse arriva la fine della prossima settimana ovvero 10/11 luglio, che significa: montaggio metà mese (se va bene). In pratica dopo ben 40/50 gg. Nel frattempo si lavorava in un ufficio al caldo (aggiungo torrido). Aggiungo ancora: La pompa non può essere acquistata altrove o direttamente dal ns idraulico bensì solo alla Daikin, in pratica in regime di monopolio e poi ti dicono che devono fare il preventivo (sic!!!! = p.x il c.). Quindi prendere o rimanere al caldo. Per il costo (costo 1^ uscita + costo intervento) lascio immaginare a chi legge. Per i tempi se aspettavamo altri gg. il condizionatore non serviva più (riparazione 21 luglio) ben un mese e mezzo dopo. Solo una domanda: è questo il vs. livello di assistenza? Non mi si venga a dire che è il periodo... che avete tante chiamate .... ecc. il che ritengo sia normale, è solo una questione di organizzazione. Mi piacerebbe avere una risposta al riguardo. Distinti saluti. Elia Girardi - studio tecnico Girardi-Giacomello.