indietro

Atricolo NON conforme alla pubblicità. TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: DMC SHOP

26/12/2020

Buon giorno, ho ordinato dalla ditta DMC Shop S.p.A. con sede nella Repubblica di San Marino un proiettore per immagini natalizie che declamavano su Facebook come proiettore ad immagini in 3D ed oltre 9 sfondi vari completo di telecomando. Per un costo di euro 49,90 anziché 149 euro.Quello che mi è arrivato è un giocattolo che proietta SOLAMENTE pallini rossi e verdi, ASSOLUTAMENTE diverso da quanto pubblicizzato, sia nella forma e, persino nel telecomando.Se avessi voluto un giocattolo simile, mi sarei rivolto altrove, con un notevole risparmio di soldi e di tempo.E, come me sono s54,90tate truffate decine di altre persone, anche con articoli diversi, TUTTI completamente NON conformi a quanto da loro pubblicizzato.Poiché trattasi di pubblicità INGANNEVOLE, ho deciso a rivolgermi alla Polizia Postale e a Voi, per ottenere il rimborso nel più breve tempo possibile. Grazie

Messaggi (2)

DMC SHOP

A: G. C.

07/01/2021

La richiesta (65159) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti 1 (Zendesk)7 gen 2021, 11:51 CETGentile Cliente,per esercitare il diritto di recesso, la procedura è la seguente:entro e non oltre 14 gg di calendario dalla richiesta di recesso dovrà spedire il prodotto integro in ogni sua parte tramite posta nella confezione originale, al seguente indirizzo:DMC SHOP SPASTRADA DEI CENSITI 5/A47891 ROVERETARSMFarà fede il timbro postale o la ricevuta di ritiro rilasciata del corriere da lei scelto.Allegare all'interno del pacco:- il prodotto integro in ogni sua parte- una copia della bolla, (la bolla è il documento che trova all'esterno della scatola)- il codice IBAN se desidera il rimborso (indicando nome e cognome dell'intestatario), altrimenti può scegliere un altro prodotto in cambio senza ripagare il trasporto.Invitiamo ad anticipare tali documenti in risposta alla presente email.Le spese di ritiro e restituzione non vengono in alcun caso rimborsate e non saranno ritirati pacchi in contrassegno.Nel caso di mancato rispetto della policy sopra elencata, il diritto di recesso decadrà e non sarà riconosciuto alcun rimborso. La merce rimarrà presso DMC SHOP SpA per 30 giorni prima di essere smaltita se non procederete con il ritiro a vostro carico.Cordiali SalutiServizio ClientiDMC SHOP S.p.A.'‹Strada dei Censiti 5/A47891 Rovereta (Repubblica di San Marino)E-mail address: servizio.clienti@dmcshop.smwww.dmcshop.itUfficiolegale26 dic 2020, 11:40 CETQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[ERKYDX-Q0L9] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[ERKYDX-Q0L9]

DMC SHOP

A: G. C.

07/01/2021

La richiesta (70682) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti 1 (Zendesk)7 gen 2021, 14:52 CETGentile Cliente,per esercitare il diritto di recesso, la procedura è la seguente:entro e non oltre 14 gg di calendario dalla richiesta di recesso dovrà spedire il prodotto integro in ogni sua parte tramite posta nella confezione originale, al seguente indirizzo:DMC SHOP SPASTRADA DEI CENSITI 5/A47891 ROVERETARSMFarà fede il timbro postale o la ricevuta di ritiro rilasciata del corriere da lei scelto.Allegare all'interno del pacco:- il prodotto integro in ogni sua parte- una copia della bolla, (la bolla è il documento che trova all'esterno della scatola)- il codice IBAN se desidera il rimborso (indicando nome e cognome dell'intestatario), altrimenti può scegliere un altro prodotto in cambio senza ripagare il trasporto.Invitiamo ad anticipare tali documenti in risposta alla presente email.Le spese di ritiro e restituzione non vengono in alcun caso rimborsate e non saranno ritirati pacchi in contrassegno.Nel caso di mancato rispetto della policy sopra elencata, il diritto di recesso decadrà e non sarà riconosciuto alcun rimborso. La merce rimarrà presso DMC SHOP SpA per 30 giorni prima di essere smaltita se non procederete con il ritiro a vostro carico.Cordiali SalutiServizio ClientiDMC SHOP S.p.A.'‹Strada dei Censiti 5/A47891 Rovereta (Repubblica di San Marino)E-mail address: servizio.clienti@dmcshop.smwww.dmcshop.itUfficiolegale5 gen 2021, 19:46 CETQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[PM63XP-L25K] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[PM63XP-L25K]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).