Buongiorno,
In data 30/09/2023 c'è stata la soppressione del treno regionale Trenord 2629 delle 14.25 da Milano centrale a Vicenza con cambio a Verona P.N. a causa di un guasto del treno. Ho effettuato immediatamente la richiesta di rimborso online via Trenitalia (pratica n. 2-C1XIWZ8M) come da procedura, avendo acquistato online il biglietto sul sito di Trenitalia e come mi è stato spiegato dalla biglietteria Trenord di Milano Centrale.
Non avendo ricevuto risposta entro i 30 giorni ho creato un reclamo via Altroconsumo (CPTIT01905885-29). Trenitalia ha risposto rimborsando parte del biglietto di sua competenza (4,15 euro tratta Verona-Vicenza) e scrivendo di aver inoltrato la segnalazione a Trenord riguardo la tratta Milano-Verona di vostra competenza, per ben 2 volte!!!
Non ho avuto MAI alcun tipo di riscontro da Trenord così in data 02/01/2024 ho scritto una PEC (come il loro sito web invita a fare) spiegando tutto nuovamente e allegando il modulo compilato e firmato dove spiego dettagliatamente per l'ennesima volta l'accaduto e che devono rimborsarmi questi benedetti 11,80 euro.
Non si sono degnati di considerare nemmeno la PEC questa manica di lavativi. Chiedo a tali lavativi di sbrigarsi a rimborsare questi soldi altrimenti farò tutto ciò che è in mio potere per ottenere ciò che mi spetta, pretendendo anche gli interessi visto che sono 4 mesi con oggi che attendo, attraverso vie legali.
Allego anche qui il modulo compilato, ma ho anche traccia di PEC, pratica Trenitalia, reclamo Altroconsumo.