Buongiorno, il 21 dicembre mia madre ha richiesto, tramite una SIMBOX ILIAD presso il Centro commerciale di Lissone, una sostituzione SIM. A valle della fornitura immediata della SIM è partita l'odissea.Ad oggi (10gg dopo) la SIM non è ancora attiva, ma la cosa peggiore è che tutto il processo necessario all'attivazione è stato fatto. (upload dei documenti e registrazione del video)Abbiamo fatto upload della Carta Identità via PC, Smartphone, Tablet ma nulla da fare, l'errore è sempre La validazione della tua identità non è andata a buon fineCi siamo recati dunque più volte presso i SIMBOX, dove la persona incaricata ha scansionato il documento di identità e registrato il video (stessa operazione fatta da casa per giorni)l'attivazione non va a buon fine.Il 177 l'ho chiamato personalmente circa 10 volte, non per ultimo oggi 3 volte nel giro di 10 minuti, avendo da 3 operatori diversi, 3 risposte diverse.Trovo incredibile che l'assistenza sia così pressapochistica e priva di competenze