Spett.le Virgin Active Italia SpaCon la presente mail, desidero informarvi riguardo la situazione di profondo disagio che mi trovo ad affrontare. La questione riguarda il rinnovo dell'abbonamento avvenuto in data 1 ottobre 2023, come da prassi del tacito rinnovo, avendo io stipulato il contratto in data 1 ottobre 2022.Fin qui tutto come da accordi e attese.Purtroppo, ho scoperto solo controllando sull'estratto conto della mia banca, che la rata dell'abbonamento è passata da 30€ mensili a ben 46€.Un aumento del 53% avvenuto senza nessuna comunicazione.Dopo essermi recato nel centro sportivo di Salerno e chiesto spiegazioni in merito, mi è stato detto che al momento del rinnovo non era più disponibile il contratto iniziale con cui ho stipulato l'abbonamento.Per tale motivo chiedo, gentilmente, la risoluzione immediata del contratto e il recupero delle due rate di ottobre e novembre già versate.In attesa di vostro cortese riscontro in relazione al reclamo in oggetto porgoCordiali SalutiFrancesco Brancaccio