indietro

AUMENTO RATA CONTRATTO VIRGIN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Virgin Active

14/11/2023

Spett.le Virgin Active Italia SpaCon la presente mail, desidero informarvi riguardo la situazione di profondo disagio che mi trovo ad affrontare. La questione riguarda il rinnovo dell'abbonamento avvenuto in data 1 ottobre 2023, come da prassi del tacito rinnovo, avendo io stipulato il contratto in data 1 ottobre 2022.Fin qui tutto come da accordi e attese.Purtroppo, ho scoperto solo controllando sull'estratto conto della mia banca, che la rata dell'abbonamento è passata da 30€ mensili a ben 46€.Un aumento del 53% avvenuto senza nessuna comunicazione.Dopo essermi recato nel centro sportivo di Salerno e chiesto spiegazioni in merito, mi è stato detto che al momento del rinnovo non era più disponibile il contratto iniziale con cui ho stipulato l'abbonamento.Per tale motivo chiedo, gentilmente, la risoluzione immediata del contratto e il recupero delle due rate di ottobre e novembre già versate.In attesa di vostro cortese riscontro in relazione al reclamo in oggetto porgoCordiali SalutiFrancesco Brancaccio

Messaggi (1)

Virgin Active

A: F. B.

14/11/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[LPMGV7-35VDW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).