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avviso giacenza raccomandata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Nexive

23/10/2020

Buongiorno ho ricevuto ieri 22/10/2020 l'avviso di giacenza raccomandata VASVT0420266R0000078 pur essendo a casa tutti i giorni della settimanareclamo per il disservizio che mi costerà tempo e denaroE' troppo facile ottimizzare i tempi di consegna delle raccomandate saltando le consegne e costringendo i destinatari a ritirarle come nel mio caso in altre cittàPESSIMO SERVIZIO

Messaggi (4)

Nexive

A: L. B.

28/10/2020

Gentile LORENZO BONFANTI,ci scusiamo per il disagio creato e le confermiamo che abbiamo informato la filiale in merito al disservizio, verrà svolta un'indagine per evitare che si ripeta nuovamente.La informiamo che per questa tipologia di spedizione è previsto un solo tentativo di consegna.Per ritirare la sua raccomandata può recarsi presso la filiale indicata sul avviso.Se impossibilitato, può delegare al ritiro una persona di fiducia che può recarsi al punto di giacenza con la delega presente sull'avviso e una fotocopia del documento d'identità.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. B.

A: Nexive

28/10/2020

BuongiornoPessimo servizioPessima rispostaPer un Vostro errore devo fare 16 chilometri di strada per andare al Vostro centro di raccolta pi&#250 vicino perdendo un giorno di lavoroMet&#224 della risposta ripete quanto scritto sull&#39avviso di giacenzaLa tipologia di spedizione prevede un solo tentativo di consegna ...Peccato che il tentativo di consegna non e stato effettuato visto che ero in casaQuesta regola deve essere superata in caso di Vostro errore se avete a cuore la Vostra immagine pubblicaSar&#224 mia premura pubblicizzare la mia esperienza avuta con Voi: in primo luogo con il mittente del la raccomandata Vostro clienteLorenzo Bonfanti

L. B.

A: Nexive

02/11/2020

Sono andato a ritirare la raccomandataNon &#232 stata ancora portata!!Avviso del 22 ottobre con possibilit&#224 di ritiro dopo 5 giorni lavorativiQuanti giorni lavora la NEXIVE ?Sono curioso di sapere chi.paga un servizio cosi pesssimoSar&#224 mia premura comunicargli la qualit&#224 dei servizi NEXIVELorenzo BonfantiNBOggi ho dovuto prendere e sciupare un giorno di ferie ...

Nexive

A: L. B.

05/11/2020

Gentile LORENZO BONFANTI,ci scusiamo per il disagio creato e le confermiamo che la sua raccomandata è stata portata al punto di giacenza in data 03/11/2020.Gentilmente le chiediamo di procedere con il ritiro.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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