Ho ricevuto un vostro aggiornamento: ora non si parla più di "comportamento scorretto" ma il blocco definitivo è dovuto al fatto che io avrei cercato di vendere prodotti o servizi di carattere sessuale!!!!
Naturalmente, come nel caso dell'accusa mossami col primo blocco, NON mi dite a cosa fate riferimento!!
Non ho mai fatto quello che voi dite, sono una signora di una certa età, ho piú di 200 recensioni positive, mi sono sempre comportata bene sul vostro sito e su altri, sono una persona corretta ed educata.
SE la presentazione di un articolo poteva ingenerare equivoci o essere ambigua (ma, ripeto, voi NON mi dite quale, quindi posso solo presumere che siano gli ultimi, forse i guanti e/o i calzini di pizzo che ho caricato per Halloween???) bastava avvisarmi e togliere l'articolo!
Invece in questo modo, oltre a offendermi e diffamarmi (e qui vedremo eventuali azioni) mi provocate anche un danno economico in quanto il mio profilo ormai era diciamo così una "garanzia" per gli acquirenti vista la mole di recensioni positive, e ora mi state privando, SENZA motivo e senza spiegazioni, di una fonte di reddito!
Vi chiedo di tornare sulle vostre decisioni e di sbloccare il mio profilo.
Ripeto SE qualcosa nelle mie descrizioni, magari per problemi di traduzione, è risultato ambiguo basta dirmelo e togliere l'articolo.
Voi mi state invece dipingendo come una specie di predatrice sessuale cosa che mi ha ferito profondamente e che lede la mia immagine.
Il ricorso a autorità europee di risoluzione delle controversie per siti di commercio online è già stato inoltrato, ma mi piacerebbe che tutto si risolvesse tra noi perché si tratta solo di un grosso malinteso.
Resto in fiduciosa attesa.