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BLOCCO ILLEGITTIMO DELL'UTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Enjoy

26/11/2020

in occasione dell'ultimo noleggio, verso la metà di febbraio 2020, mi sono accorto dopo pochi minuti che l'auto aveva una gomma a terra. Per tale motivo, non potendo marciare, ho parcheggiato per forza maggiore in divieto di sosta, DANDONE CONTESTUALE AVVISO.Ciò nonostante ENI ENJOY ha tentato di applicare una penale, chiaramente indebitamente, che per un puro caso (scadenza della carta di pagamento) non è andata a buon fine. Senza curarsi di leggere il mio file (almeno 4 segnalazioni orali e varie emails), la societa' non solo ha sospeso l'utenza, ma mi ha anche precluso la possibilità di recuperare l'importo acquistato in vouchers (80-100 euro circa).Mi e' stato assegnato il 7.9.2020 il n. di pratica N°03410661, assicurandomi che era stata sollecitata la soluzione del caso.Ad oggi non e' successo niente, anzi sono arrivati due solleciti di pagamento...

Messaggi (3)

Enjoy

A: F. F.

07/12/2020

Gentile Cliente,ci scusiamo per il disagio.Ti informiamo che abbiamo provveduto al rimborso della penale relativa al noleggio n 35111069 in data 30/11/2020.L'importo è stato riaccreditato sulla tua carta di pagamento ed è riscontrabile sul tuo estratto conto secondo i tempi interbancariTi ricordiamo che siamo a tua disposizione anche alnumero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.SalutiIl Team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003V9fqdN:ref

F. F.

A: Enjoy

14/12/2020

Gentile azienda,l&#39azione da voi intrapresa ha risolto solo una parte del problema.Rimangono infatti aperte due questioni:1. la mia utenza rimane bloccata per un preteso debito di 3,25 euro (risalente addirittura al 26.9.2019 : come mai una contestazione cosi&#39 tardiva?), a proposito del quale ribadisco quanto gia&#39 osservato (vd. all.), ossia che sul mio conto ci sono oltre 80 euro di vouchers prepagati... potreste spiegarmi perche&#39 non li utilizzate?2. Tali vouchers non hanno potuto essere utilizzati per circa 9 mesi (a causa del vostro errore), e sono in scadenza alla fine di dicembre 2020. Come comprenderete mi attendo che siano rimborsati, e non che facciate finta di niente per intascarveli...Augurandomi che dedichiate alla questione quel minimo di attenzione richiesto ormai non solo dalle circostanze, ma anche dalla decenza minima nei confronti dei clienti, rimango in attesa di sollecito riscontro.FF

F. F.

A: Enjoy

14/12/2020

In allegato le mie segnalazioni, da ultimo del 3 novembre 2020


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