indietro

Buoni Pasto Repas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: CONAD

31/12/2020

Il 27/09/2020 effettuavo un acquisto presso il punto vendita Conad City di Liveri (NA) pagando con buoni Repas. Alla cassa mi venivano contati due buoni da poter prelevare dalla mia scheda solo che, al momento del prelievo degli stessi dalla mia scheda Repas, questi non comparivano sul display della cassa. Notavo, controllando al momento con il cellulare il sito Repas, che i buoni erano stati comunque prelevati. La cassiera mi tranquillizzava dicendomi che in pochi giorni si sarebbe risolto il disguido nato in quel momento. Chiaramente dovetti pagare l'intera spesa in contanti. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso per i buoni erroneamente prelevati alla cassa. Resto molto deluso, anche rendendomi conto della cifra effimera di cui si parla in quanto due buoni corrispondono a 10,56 euro, del fatto che la Conad non tuteli in alcun modo un suo cliente. Sperando di poter avere un riscontro alla presente, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).