indietro

BUONO EASY GIFT NON ACCETTATO ONLINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: MEDIAWORLD

12/12/2018

Acquistato Buono Easy Gift da € 300 utilizzabile sia in negozio che online, è un mese che provo tutti i giorni ad inserirlo al termire dell'acquisto e appare messaggio Servizio momentaneamente non disponibile. Contattato Servizio clienti più di 15 volte via telefono e via mail (SR NUM 1-1657639821) e dicono di riprovare più tardi. Sono 30 giorni che riprovo e continuano a non risolvere il problema o offrire soluzione e mi ritrovo ad aver pagato 300€ che non posso utilizzare.Provo ancora qui prima di andare per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).