indietro

caldaia vaporella

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: POLTI

11/04/2018

Spett. Altroconsumo,la presente per segnalarvi lamentela inoltrata alla società Polti a seguito di guasti rilevati a distanza di pochi mesi su una loro Vaporella Forever 850P , sulla quale si sono verificate forature passanti della caldaia con conseguente perdita d’acqua (in un caso anche con scoppio annesso).Essendo trascorsi i termini di garanzia, non penso ci sia nulla da pretendere da parte nostra dalla Polti, anche se ovviamente ci sono stati dei disagi connessi con il malservizio e la potenziale pericolosità derivante dallo scoppio avvenuto. Questa segnalazione è soprattutto perché la teniate in considerazione nelle classifiche che effettuate regolarmente sulle diverse tipologie di prodotti commerciali.Ringraziandovi per l’attenzione, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.Roberto Capellini

Messaggi (8)

POLTI

A: R. C.

19/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

R. C.

A: POLTI

25/04/2018

Vedano al Lambro, 25/04/2018Spett. Polti,grazie per la gentile risposta alla nostra raccomandata, Ci sono per&#242 dei punti che vorrei chiarire:In famiglia prima della Vaporella abbiamo usato per circa 15 anni un ferro di marca Jura a caldaia, senza problemi (a parte qualche periodica decalcificazione),Dopo l’acquisto della Vaporella, riguardo all’acqua abbiamo sempre seguito le istruzioni da voi consigliate.Di principio inoltre non abbiamo mai utilizzato acque del tipo da voi definito commerciali e da voi sconsigliate.Prendiamo atto della vostra dichiarata disponibilit&#224 a provvedere alla riparazione della Vaporella a condizioni vantaggiose. Per questo ci servirebbe sapere a quale costo e con quale garanzia temporale. In attesa di una vostra cortese risposta, con l’occasione inviamo i nostri pi&#249 distinti saluti.Roberto Capellini

POLTI

A: R. C.

27/04/2018

.

POLTI

A: R. C.

27/04/2018

Egr. Sig.ri,Vi è stata inviata erroneamente una risposta destinata ad un altro cliente, vogliate cortesemente non considerare questa risposta.GraziePOLTI SPACustomer ServicePolti SpA Via Ferloni 83 22070 Bulgarograsso (CO) ItalyTel39 031 939 111Fax 39 031 890 513Webpolti.com

POLTI

A: R. C.

27/04/2018

Buongiorno,si chiede cortesemente se sia possibile cancellare dal vostro sito la risposta da noi inviata erroneamente al cliente Capellini ma destinata ad altro Cliente.RIF: 'ERRATA CORRIGE: Aggiornamento sul reclamo:caldaia vaporella (CPTIT00397393-81)'Distinti saluti.POLTI SPACustomer ServicePolti SpA Via Ferloni 83 22070 Bulgarograsso (CO) ItalyTel39 031 939 111Fax 39 031 890 513Webpolti.com

POLTI

A: R. C.

04/05/2018

Buongiorno Sig. Capellini,il costo di riparazione potrà essere valutato solo dopo aver preso visione del prodotto.Per dimostrarle la nostra massima disponibilità ci faremo carico dei costi di ritiro e spedizione del prodotto ed al ricevimento si procederà con l'emissione del preventivo scontato.A tal proposito, qualora volesse procedere con il ritiro, la invitiamo ad imballare la sua Vaporella in una scatola idonea e resistente al trasporto e di voler apporre sulla stessa il seguente indirizzo di destinazione:POLTI SPAVIA FERLONI 8322070 BULGAROGRASSO COLa invitiamo quindi a contattarci al recapito telefonico di seguito segnalato per poter concordare la data e il luogo del ritiro.Rimaniamo in attesa di ricevere un suo cortese riscontro.Distinti saluti.POLTI SPACustomer ServicePolti SpA Via Ferloni 83 22070 Bulgarograsso (CO) ItalyTel39 031 939 111Fax 39 031 890 513Webpolti.comInizio:

R. C.

A: POLTI

14/05/2018

Spett.Polti,faccio seguito a telefonata intercorsa con la vostra gentilissima Sig.ra Katia, per confermare che stiamo predisponendo l&#39invio della Vaporella smontata cos&#236 come restituitaci dal negozio. Confermo che l&#39importo per la riparazione richiesto dallo stesso era di 60€, che abbiamo rifiutato perch&#232 a quel costo si possono comprare pi&#249 o meno prodotti nuovi. Conto quindi sulla vostra proposta per la riparazione. Altro aspetto riguarda la garanzia che potrete rilasciare per questa riparazione perch&#232 non vorrei ritrovarmi dopo 7-8 mesi nella stessa situazione. Aspetto inoltre indicazioni sul tipo di acqua da utilizzare con la disponibilit&#224 da parte nostra ad adottare anche acqua minerale .Il pacco &#232 pronto, rimango in attesa di un vostro commento a questa, mia prima di chiamare il vostro Customer Service per concordare il ritiro.Con l&#39occasione ringrazio per l&#39attenzione ed invio i miei pi&#249 distinti saluti.Roberto Capellini

POLTI

A: R. C.

21/05/2018

Buongiorno Sig. Capellini,Per poter procedere con il ritiro del suo apparecchio la invitiamo a comunicarci in privato l'indirizzo presso il quale potremo effettuare il ritiro, nonché, un recapito telefonico.Rimaniamo in attesa di ricevere un suo cortese riscontro.Distinti saluti.POLTI SPACustomer ServicePolti SpA Via Ferloni 83 22070 Bulgarograsso (CO) ItalyTel +39 031 939 111 Fax +39 031 890 513 Web polti.com_____________________


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).