Salve a tutti, come da titolo reclamo il cambiamento di pagamento che mi sono ritrovata a mia insaputa! Non credo sia lecito fare tutto ciò, bisognerebbe avvisare i clienti prima di sottoporli a determinati cambiamenti. In breve avevo concordato un contratto ricaricabile tramite postepay, che potevo a mia volta caricare quando mi faceva più comodo scegliendo per giunta anche il taglio di costo che volevo effettuare. Ebbene tutto questo da un mese è cambiato, ho ricevuto un avviso di pagamento a MIA INSAPUTA del tipo: '' è stata effettuata la ricarica automatica''. Sono andata sul sito Linkem ed ho visto che è stata settata la dicitura ricarica automatica, tutto questo non la trovo una cosa molto lecita anche perchè sul sito non ho nemmeno la possibilità di cambiare. Che diritti ha linkem a fare tutto ciò senza avvisare il consumatore? Pretendo il mio vecchio contratto per poter scegliere da me quanto e come pagare senza nessuna ricarica automatica o disdico e disattivo tutto! Buona giornata.