indietro

Cambiamento di pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Linkem

29/08/2018

Salve a tutti, come da titolo reclamo il cambiamento di pagamento che mi sono ritrovata a mia insaputa! Non credo sia lecito fare tutto ciò, bisognerebbe avvisare i clienti prima di sottoporli a determinati cambiamenti. In breve avevo concordato un contratto ricaricabile tramite postepay, che potevo a mia volta caricare quando mi faceva più comodo scegliendo per giunta anche il taglio di costo che volevo effettuare. Ebbene tutto questo da un mese è cambiato, ho ricevuto un avviso di pagamento a MIA INSAPUTA del tipo: '' è stata effettuata la ricarica automatica''. Sono andata sul sito Linkem ed ho visto che è stata settata la dicitura ricarica automatica, tutto questo non la trovo una cosa molto lecita anche perchè sul sito non ho nemmeno la possibilità di cambiare. Che diritti ha linkem a fare tutto ciò senza avvisare il consumatore? Pretendo il mio vecchio contratto per poter scegliere da me quanto e come pagare senza nessuna ricarica automatica o disdico e disattivo tutto! Buona giornata.

Messaggi (1)

Linkem

A: A. C.

30/08/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).