indietro

Cambio truffaldino in negozio e servizio clienti pessimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: ZARA

29/01/2024

Buonasera, acquisto online un paio di stivaletti taglia 42. Mi vanno grandi quindi predispongo il cambio taglia tramite procedura di reso. Il mio compagno si reca nello store di Corso Vittorio Emanuele per depositare gli stivaletti come da indicazioni ma torna a casa con gli stessi stivaletti taglia 41 SENZA SCONTRINO. Peccato che nel frattempo mi arriva il 41 anche dalla procedura di cambio effettuata online. Questi ultimi sono quindi costretta a renderli. Essendo fine dicembre e avendo un viaggio pianificato parto non avendo il tempo materiale di andare al negozio a chiedere spiegazioni (dovevano piazzare altro articolo anziché attenersi alle procedure). Al mio ritorno, scrivo al Servizio clienti (anche perché il 41 mi andava piccolo) e qui è iniziato l’inferno: ho passato intere giornate dalla mattina alla sera a ripetere le stesse cose ai vari operatori di turno che poi sparivano senza risposta! Ora mi trovo con scarpe che non posso usare tanto tempo perso e tanta arrabbiatura! Zara dovrebbe vergognarsi sia per le pratiche commerciali scorrette sia per il Servizio Clienti peggiore della storia mondiale!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).