Buonasera, acquisto online un paio di stivaletti taglia 42. Mi vanno grandi quindi predispongo il cambio taglia tramite procedura di reso. Il mio compagno si reca nello store di Corso Vittorio Emanuele per depositare gli stivaletti come da indicazioni ma torna a casa con gli stessi stivaletti taglia 41 SENZA SCONTRINO. Peccato che nel frattempo mi arriva il 41 anche dalla procedura di cambio effettuata online. Questi ultimi sono quindi costretta a renderli. Essendo fine dicembre e avendo un viaggio pianificato parto non avendo il tempo materiale di andare al negozio a chiedere spiegazioni (dovevano piazzare altro articolo anziché attenersi alle
procedure). Al mio ritorno, scrivo al Servizio clienti (anche perché il 41 mi andava piccolo) e qui è iniziato l’inferno: ho passato intere giornate dalla mattina alla sera a ripetere le stesse cose ai vari operatori di turno che poi sparivano senza risposta! Ora mi trovo con scarpe che non posso usare tanto tempo perso e tanta arrabbiatura!
Zara dovrebbe vergognarsi sia per le pratiche commerciali scorrette sia per il Servizio Clienti peggiore della storia mondiale!!!