Spett. PSA Italia,
riassumo brevemente i fatti:
Buongiorno, riassumo brevemente i fatti:
1. Ho ricevuto vs comunicazione in merito alla necessità di sostituzione dell’airbag conducente a causa dei rischi di gravi lesioni ed anche morte, per la vettura telaio KL1TF48X9CB109341 - targa EM843BC
2. Ho contattato telefonicamente, come da voi richiesto, un'officina OPEL di Varese che mi ha indicato di rivolgermi ad officine OPEL di Milano
3. Avendo residenza vicino a Varese, mi è assolutamente improponibile portare la vettura a Milano, con i conseguenti problemi di rientro e nuovo viaggio per riprendere la stessa, pertanto
4. In data 22 c.m., ho inviato una PEC a PSA Italia S.p.a. per richiedere una diversa soluzione del problema ma non ho ricevuto alcuna risposta
5. Il Servizio Relazioni Cliente non risulta di fatto contattabile al numero di telefono indicato nella vs. lettera
6. Ho tuttavia provato (trascurando i problemi di distanza dalla mia residenza) a contattare altre diverse officine OPEL della Lombardia che hanno dichiarato la propria indisponibilità ad effettuare la sostituzione dell'airbag in oggetto
Faccio presente che:
1. la mia auto non può essere utilizzata
2. non mi è possibile vendere la stessa
Chiedo pertanto che:
mi venga comunicato al più presto a quale/i officina/e OPEL, situata nel capoluogo o quantomeno nella provincia di residenza, io possa rivolgermi per la sostituzione immediata dell’airbag difettoso, così come indicato nella lettera di richiamo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Laura Batistoni
via S. Eurosia, 2
21040 Sumirago (Va)