Gentile Signor Balassone,
riscontriamo con la presente la sua comunicazione del 16 febbraio scorso.
Riguardo al contenuto della sua comunicazione,desideriamo innanzitutto esprimerle il nostro sincero dispiacere, per quanto accaduto alla sua Toyota C-HR del 2019.
In merito alle sue considerazioni, la invitiamo a voler considerare che purtroppo le tecniche di furto messe in atto dai malfattori, sono sempre più elaborate e raffinate.
La Toyota offre dei sistemi di allarme e di antifurto con i quali poter equipaggiare le auto, oltre che il sistema immobilizer, ma non sempre riescono a bloccare le attività dei ladri. Ad ogni modo, riteniamo che ciò riguardi tutti i prodotti anche quelli delle altre case automobilistiche.
Per quanto concerne la richiesta di permutare la sua C-HR con altra nuova e alla valutazione commerciale che le è stata formulata da un venditore Toyota, le evidenziamo che la scrivente società è sempre estranea ai termini degli accordi commerciali, in quanto unicamente importatrice e distributrice dei prodotti Toyota, ma non venditrice diretta, attività riservata esclusivamente ai centri Toyota della rete ufficiale.
Per le ragioni sopra esposte, siamo spiacenti di doverle comunicare che non ravvediamo i presupposti per accogliere positivamente le sue richieste risarcitorie.
Spiacenti di non poterle fornire un riscontro diverso e rammaricati di non averla più come nostro cliente,porgiamo cordiali saluti.
Mirella
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;
Ricevuto: Sun Feb 16 2025 17:45::33 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)
A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;
Oggetto: campagna obbligatoria dannosa + pessimo after marketing
This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.