Buonasera l’8 novembre andando a vedere sulla mia carta di credito ho visto che ci sono state 2 operazioni di 14,99 € da Apple store io non avevo acquistato nulla però , quindi chiedo a mio figlio e scopro successivamente che l’aveva speso per un gioco senza il mio permesso e oltretutto non 1 ma ben 2 quindi mando la richiesta di rimborso direttamente su Apple dopo un giorno mi rispondono e mi dicono che non possono rimborsare e non c’era neanche il motivo poi si poteva mandare in altra richiesta con anche scritte delle cose così capivano il problema gli ho spiegato tutto ma nulla dopo un altro giorno mi dice che è stata rifiutata la richiesta , io capisco che mio figlio ha sbagliato è infatti già lo punito personalmente e gli ho fatto anche togliere il gioco ma perché ci devo andare in mezzo io? Che per fare 30 euro ci metto mezza giornata di lavoro poi gli ho detto che potevano anche togliere tutte le cose che si è comprato quindi fare una restituzione di oggetti loro si prendeva le cose che mio figlio ha comprato e a me mi ridavano indietro I soldi , ah poi ci tengo a sottolineare che mio figlio ha 9 anni quindi proprio per questo dico come e possibile che non mi hanno fatto fare il rimborso , perché ci deve andare di mezzo un padre che si fa il mazzo per farsi 30 euro , scusate il francesismo ma sono davvero arrabbiato in primis con mio figlio perché non si doveva permettere e poi anche con Apple che sta a sentire più un ragazzino di 9 anni che un padre. Spero che mi rispondete in fretta e che mi risolvete questo problema grazie