Spett. Zara
In data 3 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online un l’ordine 54538483380 pagando contestualmente l’importo di €430,70.
Nonostante avessi inserito l’indirizzo correttamente, il sistema ha effettuato l’ordine con indirizzo errato. Apprendo la cosa quando un prodotto viene consegnato in data 7 gennaio per un valore di €12.95.
Chiedo quindi che il secondo collo contenente la restante parte di ordine, che ancora non è neanche in preparazione e quindi non ancora processato venga cancellato perché l’indirizzo è errato.
L’assistenza apre un caso e mi garantisce che il caso verrà gestito entro 48 ore e che avrebbero cancellato il resto dell’ordine perché era ancora possibile farlo ma doveva farlo l’ufficio competente.
É il 10 gennaio, ho già contattato 10 volte il servizio clienti che è completamente e totalmente impreparato e risponde solo di pazientare.
Chiedo immediata cancellazione della restante parte dell’ordine.
Probabilmente l’ordine partirà settimana prossima prima che il servizio clienti intervenga creandomi un enorme disagio. Poste Italiane, contattato preventivamente, conferma che potrà eventualmente far rientrare il pacco solo su mandato di Zara ma che sono al corrente della vostra inesistente assistenza clienti che causa ogni giorno enormi disagi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.