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Cancellazione volo/ Rimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

15/03/2019

Il volo è stato cancellato.Acquisto di un altro volo da Cagliari con Ryan-air + viaggio in treno da Sassari a Cagliari.

Messaggi (7)

FLY-GO

A: E. S.

18/03/2019

Gentile cliente,Noi come agenzia possiamo solo effettuare il rimborso della somma gia ricevuta da parte della compagnia aerea Ryanair. Per verificare e richiedere la compensazione, il cliente deve contattare la compagnia aerea compilando il seguente link:s:eu261compensationclaims.ryanair.com/index.php?l=it_ITAttendiamo gentile conferma per poter effettuare il rimboso della somma di 41.49 euro.Cordiali saluti,Monica B.Customer Care Supervisor[:booking.fly-go.ro/semnaturi/logo.gif]www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.esPlease think of the environment before printing this.This message contains confidential information and is intended only for the addressee(s). If you are not the named addressee you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. Ticket DetailsTicket ID: GMU-314-84618Department: Companii AerieneType: IssueStatus: ClosedPriority: NormalHelpdesk: suport.fly-go.ro/index.php?/FlyGo

E. S.

A: FLY-GO

20/03/2019

Buongiorno, la ringrazio per la delucidazione. Vi do conferma per effettuare il rimborso. Se necessario le invier&#242 una e-mail di risposta e conferma per il rimborso della somma di 41,49 da effettuare con accredito sulla carta che &#232 stata utilizzata in sede di prenotazione. Ci tengo a precisare che il volo sarebbe dovuto essere effettuato dalla compagnia Blueair e non da Ryanair.Per quanto riguarda la richiesta della compensazione se ne sta occupando Altroconsumo.Vi ringrazio per la vostra disponibilit&#224 vi porgoDistinti Saluti.

FLY-GO

A: E. S.

20/03/2019

Gentile cliente,Attendiamo per favore la conferma alla e-mail ricevuta da parte nostra con il rimborso ricevuto da parte della compagnia aerea.Cordiali saluti,Monica B.Customer Care Supervisor[:booking.fly-go.ro/semnaturi/logo.gif]www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.esPlease think of the environment before printing this.This message contains confidential information and is intended only for the addressee(s). If you are not the named addressee you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.

E. S.

A: FLY-GO

04/04/2019

Buongiorno, ad oggi non ho avuto l&#39accredito sulla carta.Vi invito a procedere con il rimborso nei termini concordatiAttendo vostre novit&#224 in meritoCordiali saluti,

FLY-GO

A: E. S.

05/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

E. S.

A: FLY-GO

09/04/2019

BuongiornoHo controllato questa mattina e ho potuto verificare che l&#39accredito &#232 andato a buon fineI soldi (41.49 €) sono stati accreditati sulla carta. Per quanto mi riguarda con voi siamo a posto cos&#236. Per quanto riguarda un eventuale compensazione se ne sta gi&#224 occupando Altroconsumo direttamente con la compagnia aerea.Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.Cordiali Saluti

E. S.

A: FLY-GO

25/09/2019

L'azienda non ha ancora risposto al tuo reclamo: Cancellazione volo/ Rimborso (CPTIT00622289-34)Vorrei essere contattato al numero 3932913486 domani verso le 16,00 circaEligio SannaGrazie


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