Buongiorno,in data 10/01/2020 ho comprato 2 biglietti aerei (per due persone) a/r attraverso il sito www.flydubai.com per la tratta Rostov sul Don - Dubai con partenza il 22/03/2020 ( flight no. FZ-1936) e ritorno il 25/03/2020 (flight no. FZ-1935). Il numero della prenotazione è ZFYN2P mentre il riferimento del pagamento fatto ha codice: 46834252. Essendo scoppiata l'epidemia legata al Coronavirus nei mesi di febbraio e marzo che si è poi rivelata essere una pandemia globale, non mi è stato possibile raggiungere Rostov e quindi prendere l'aereo il 22/03 per Dubai. Di questo però ero già al corrente qualche settimana prima in quanto la stessa compagnia area segnalava sul proprio sito l'impossibilità per i cittadini Italiani di raggiungere la Russia ed in seguito Dubai. Ho quindi scritto alla compagnia aerea attraverso l'email letstalk@flydubai.com indicando nell'oggetto come da evidenza sul sito Travel restrictions al fine di ottenere il rimborso del volo (cod. richiesta: 08168968). Ad oggi però non ho avuto alcuna risposta e contattando più volte il loro call center mi è stato riferito che tale rimborso non poteva essere accolto se non in forma ridotta ed attraverso un voucher (che mai utilizzerei). Vi chiedo pertanto cortesemente aiuto al fine di essere rimborsato. Vi segnalo inoltre che in data 23/03 mi è arrivata notifica tramite mail ed sms che il volo FZ1935 con partenza Dubai il 25/03 è stato soppresso dalla stessa compagnia area. Grazie, Cristian Fontana