indietro

CANCELLAZIONE VOLO

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Volotea

24/08/2020

BUONGIORNO, IL GIORNO 4 LUGLIO MI APPRESTAVO AD EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE DI UN VOLO DA NAPOLI A PALERMO ANDATA E RITORNO. IL VOLO DI ANDATA PER IL GIORNO 28 LUGLIO ORE 07.45 E IL VOLO DI RITORNO IL GIORNO 07 AGOSTO 2020 ORE 16,25, PER ME, MIA MOGLIE E LE MIE 2 FIGLIE UNA DI 11 ANNI E L'ALTRA DI 6. DOPO PAGATO IL BIGLIETTO, MI INVIANO UNA EMAIL DICENDOMI CHE IL VOLO ERA STATO CONFERMATO E CHE POTEVO ACQUISTARE I POSTI COSI DA FARE IN MODO CHE L INTERA FAMIGLIA SI SEDESSE VICINO. QUINDI MI ACCINGEVO AD ACQUISTARE ANCHE I POSTI PER NON LASCIARE NULLA AL CASO. RESTO IN ATTESA CON ANSIA IL GIORNO DELLA PARTENZA PER ANDARE IN FERIE A FAVIGNANA. IL GIORNO 16 DI LUGLIO MI APPRESTO A VEDERE SUL SITO LA MIA PRENOTAZIONE MA DI QUEST'ULTIMA NESSUNA TRACCIA, PROVO A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI, TRA L'ALTRO NUMERO A PAGAMENTO, MA NESSUNA RISPOSTA. DOPO QUASI 3 ORE RIESCO AD ENTRARE IN CHAT SPIEGO IL PROBLEMA E L'OPERATRICE MI DICE CHE C' è STATO UN PROBLEMA NEL SISTEMA E CHE VERRà RIPRISTINATO. MI CONFERMA ANCHE CHE LA PRENOTAZIONE ERA PRESENTE E CHE QUINDI DOVEVO STARE TRANQUILLO. QUASI A RIDOSSO DEL VIAGGIO NON ANCORA RISULTAVA SUL SITO VOLOTEA, LA MIA PRENOTAZIONE CONFERMATA. CERCO DI NUOVO A METTERMI IN CONTATTO CON IL SERVIZIO CLIENTI E DOPO SVARIATI TENTATIVI RIESCO AD ENTRARE IN CHAT, SPIEGO IL PROBLEMA ALL'OPERATRICE E MI DICE CHE IL VOLO ERA STATO CANCELLATO E SCHEDULATO ALLE ORE 16.15 NAPOLI- PALERMO E 22.45 PALERMO-NAPOLI. OVVIAMENTE HO RIFIUTATO IN QUANTO GLI ORARI IMPOSTI DA LORO NON ERANO PER ME CONFACENTI ANHE PERCHè AVEVO LA PRESENTAZIONE PER PRENDERE IL TRAGHETTO TRAPANI FAVIGNANA ALLE ORE 17.00. OLTRE QUESTO NON MI è MAI ARRIVATA NESSUNA EMAIL DOVE MI SI DICEVA CHE IL VOLO ERA STATO CANCELLATO E RIMODULATO. INVIO IMMEDIATAMENTE CON LA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PEC UNA EMAIL CERTIFICATA DI RECLAMO E RICHIESTA DI RIMBORSO AD alaeo@legalmail.it CON ALLEGATO LA MIA PRENOTAZIONE E DOCUEMENTO DI RICONOSCIMENTO MA NON HO MAI AVUTO NESSUNA RISPOSTA. TRA L' ALTRO NON STIAMO PARLANDO DI UNA CIFRA IRRISORIA MA DI UNA CIFRA IMPORTANTE, 494,41 EURO. COSA ALTRO DEVO FARE? PER CORTESIA SE C'è QUALCUNO CHE MI POTREBBE AIUTARE NE SAREI GRADO PER TUTTA LA VITA.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).