indietro

CARBURANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: CONAD

23/03/2016

CARBURANTE SPORCO CON ACQUA, dopo il rifornimento ho percorso 14km per arrivare a casa e l'auto non è pià ripartita, carro attrezzi, officina 2 mesi di fermo sostituzione iniettori pompa costo totale 2700 euro, tutto per un pieno di gasolio per risparmiare pochi centesimi al litro in confronto alla concorrenza. Pagano assicurazione UNIPOL la quale non frega niente del consumatore, Io sono una persona seria e sono certo del rifornimento eseguito in conad-filanda da anni sia con auto di mia moglie che la mia, probabilmente non mi sono rivolto alle persone giuste e non ho eseguito le cose con la giusta procedura, dovevo fare immediatamente denuncia e tenere ferma l'auto facendo analizzare da forze ordine il gasolio nel serbatoio, ma siccome non sono scaltro come i periti assicurativi e/o liquidatori mi tengo la mia fregatura, ma debbo manifestare la mia RABBIA e la mia delusione, ci stà l'errore umano (uno scambio/decantazione cisterna non eseguito correttamente) per questo la tutela della assicurazione, ma in questo modo si perdono clienti e ci si sputtana per cosi poco nella dimensione del gruppo CONAD, sono certo che tanti sanno che HO RAGIONE ed io sono del posto, non un cliente di passaggio, sanno che il passa parola e micidiale e già se ne sono accorti, non per causa mia certamente in quanto io sono arrabbiato ma fin che ho possibilità mi rivolgerò a CONAD ed UNIPOL che la deve tutelare, se dopo i vari tentativi di giustizia sono nulli allora mi adopererò a fare quello che fan tanti PARLARNE MALE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).