indietro

carta regalo fantasma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Shein

27/07/2020

Buongiorno, mio marito mi ha regalato una e-card SHEIN del valore di 200 euro (numero dell'ordine:GCLYZ208). Non è mai arrivata comunicazione sul numero della carta e relativo puk per attivarla. abbiamo iniziato a scrivere agli indirizzi itservice@shein.com e service@shein.com reperiti online nell'area riservata del sito e sui loro canali social ma non sono pervenute risposte.vorrei comprendere come sbloccare la situazione per poter usufruire della card oppure ottenerne il rimboso.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).