Buonasera,
Oggi pomeriggio mi sono recata nel negozio Stroili Oro del centro commerciale Il Gabbiano di Savona perché dovevo fare sostituire la pila al mio orologio Breil.
Visto che non era mai stata cambiata la pila e non volevo rovinare l'orologio che mi è stato regalato per poterlo usare sotto la doccia, in piscina e in mare, l' ho portato in un negozio.
Ho fatto vedere l' orologio alla commessa che mi ha detto che non c'erano problemi. L' ha portato sul retro. Dopo un po' di minuti mi dice di indossarlo e di vedere che funziona e che lei ha regolato ora e data. Mi ha fatto pagare 10 Euro col bancomat. Per scrupolo mi sono tolta l' orologio, ho guardato la cassa, che ho visto vistosamente rigata così come il coperchio, tra l'altro con un' incisione che sicuramente comprometterà la tenuta all' acqua: dovrò comprarmi un altro orologio e tra l'altro questo aveva anche un valore affettivo. La commessa non solo non si è scusata ma ha avuto anche il coraggio di dirmi se fossi sicura che l' orologio non fosse già rovinato (proprio a me che prima le avevo detto che ci tenevo a che non si rovinasse). Nessuna scusa quindi. Le ho detto che avrei reclamato. La risposta è stata "faccia pure". A questo punto vista la completa mancanza di professionalità e customer care oltre al menefreghismo mi asspetto delle scuse e il riconoscimento del danno.
Nota:
Purtroppo la commessa non indossa cartellini né mi ha detto il nome. Si tratta di una donna giovane alta con capelli castani lunghi mossi - ha emesso lei lo scontrino che, tra l'altro, riporta: pila OSS.argento. Sostituzione guarnizione orologio?