indietro

Cassiera maleducata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CONAD

07/09/2018

Il motivo per la quale mi spinge a reclamare é il fatto che sono stanca di trovare gente che non ha voglia di lavorare ma semplicemente di aggredire gratuitamente la clientela. Sembra quasi di dare fastidio all'arrivo in cassa. L'episodio di questa sera è stata ' la goccia che ha fatto traboccare in vaso' pago il conto esco dalla porta e mi accorgo che dei prodotti che avevo acquistato non erano stati passati con il dovuto sconto es. Hamburger aia col 30%di sconto in cassa e altri similari. Torno indietro facendolo presente alla commessa che mi risponde che dovevo accorgermene prima e non poteva più farci nulla in maniera scocciata. Mi sono sentita presa in giro per via di sconti non applicati e maltrattata davanti al resto della clientela. Penso che la risoluzione di questo problema sia non tornare mai più in quel supermercato o trovare personale più cortese e con voglia di lavorare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).