indietro

CHE DELUSIONE!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: MIELE

15/10/2021

Buongiorno, ho ordinato una lavatrice Miele mod. ww1320 il 30/5/2018 ed eseguito estensione di garanzia a 5 anni convinto che fosse la migliore marca in commercio e fino a pochi giorni fa ne ero certo. Poi a distanza di soli due anni la mia lavatrice si è rotta. Ho chiamato l'assistenza (B&G srl , p.iva 12375630014) che hanno riscontrato che la macchina si era bloccata perchè una camicia si era incastrata tra la guarnizione dell'oblò, pertanto il guasto, non essendo di tipo meccanico o elettronico, non rientrava nella garanzia (che ricordo ho esteso pagando a 5anni). Questo mi sembra fuori da ogni logica e da un'azienda leader come questa non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere. E' evidente che non è colpa mia se la camicia durante il lavaggio si è incastrata nella porta della lavatrice ma probabilmente si tratta di difetto di montaggio della gomma dell'oblò in fase di assemblaggio del prodotto! Mi chiedo se su quell'oblò sia stato eseguito controllo qualità correttamente? Mi chiedo come la Miele possa avere una così bassa attenzione al cliente permettendo che un difetto di produzione possa non essere contemplato all'interno della garanzia dando in questo modo evidenza della propria inaffidabilità.Ho scelto il vostro marchio poichè solitamente è sinonimo di ottima qualità, e non è la prima volta che mi affido a Voi, ma purtroppo questa volta sono davvero molto deluso, poiché avendo speso una cifra considerevole per la lavatrice in oggetto, nettamente superiore ai prezzi proposti dai marchi concorrenti presenti sul mercato, mi aspettavo di avere un elettrodomestico solido e robusto per molti anni, ma soprattutto sono molto deluso dall’assistenza scadente ricevuta nonostante l’estensione di garanzia, che tra l'altro mi hanno spillato ulteriori soldi per i due interventi fatti presso la mia abitazione senza sostituire nulla. VERGOGNOSO!

Messaggi (3)

MIELE

A: P. L.

18/10/2021

Gentile cliente,La ringraziamo per la Sua email e ci dispiace per quanto da Lei segnalatoci.Abbiamo inoltrato la Sua email a un responsabile di competenza che effettuerà le dovute verifiche e attiverà quanto necessario per quanto da Lei segnalatoci.Cordiali salutiMiele Italia S.r.l.Contact Center[cid:image001.png@01D7C428.B1CFA3B0]Miele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505:www.miele.it e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350

MIELE

A: P. L.

26/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

MIELE

A: P. L.

23/11/2021

Egregio Sig. Pietro Lentini,come concordato con il nostro responsabile di competenza con la presente email Le forniamo un ulteriore voucher da 25,00Eur per arrivare a un totale di 105,00 Eur.Buono: 7341akECmail buono è attivo a partire da domani. La informiamo che i due buoni non sono cumulabili.Cordiali salutiSofia Frigato[cid:image001.png@01D7CA5E.4CD716A0]Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505:www.miele.it e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).