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Chiusura contratto P000583326

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Unipolmove

25/09/2025

Egregi, desidero portare alla vostra attenzione una questione irrisolta riguardante la chiusura del mio contratto. Nonostante le ripetute chiamate al vostro call center per verificare la corretta chiusura, continuo a ricevere richieste di pagamento del canone. La mia prima richiesta di chiusura contratto è stata inoltrata tramite ticket GT 314186 del 24/06/2024. Successivamente, il 29/07/2024, ho restituito, come da vostre indicazioni, il dispositivo n° 5B104DE6 con lettera vettura n° 7C6218I049255 allegato alla mia richiesta di risoluzione contratto, ticket n° GT 375284. Vorrei evidenziare che il vostro servizio clienti, da me contattato in quell’occasione, aveva inserito la richiesta di restituzione come dispositivo aggiuntivo poiché, secondo quanto riferito dalla operatrice preposta, non e’ stata in grado di inserire la richiesta come dispositivo principale. Il 24/10/2024 il vostro servizio clienti ha chiuso il ticket da me aperto (GT 375284) relativo alla richiesta di chiusura contratto. In seguito, ho aperto un ulteriore ticket (GT 642515 del 20/03/2025) per richiedere informazioni circa la corretta chiusura della mia posizione, ticket che è stato chiuso senza che io ricevessi risposta. Il 18/07/2025 ho ricontattato la vostra assistenza (Operatore n° 318267) per ricevere informazioni, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Il 21/07/2025 ho ricontattato nuovamente il vostro servizio clienti (Operatore n° E 6955) per ricevere informazioni sullo stato delle mie richieste, con la relativa apertura della segnalazione n° CS 3791239. Ad oggi, Mercoledì 24/09/2025, sono ancora in attesa di una vostra risposta. Tutti questi contatti non risolutivi denotano un servizio clienti alquanto complesso nel rispondere/risolvere a problematiche inerenti i contratti. Spero che con questa ulteriore mia comunicazione si possa concludere questa situazione e procedere alla chiusura definitiva del contratto.

Messaggi (1)

Unipolmove

A: A. B.

29/10/2025

Reclamo AltroconsumoRIF: Gent.le Cliente, facciamo seguito alla sua segnalazione e desideriamo informarla di aver già provveduto a fornirle riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Il Team di UnipolMove. Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution..


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