In data 16/10/2019 ho acquistato una lavatrice MIELE modello WCG 125 XL al prezzo di €.1.500,00 .Circa 10 giorni fa la lavatrice si e' completamente spenta.Chiamato il servizio tecnico della mia zona IORIO SERVICE da CASALNUOVO (NA),ha stilato per la riparazione un preventivo di quasi €.500,00. per la sostituzione dell'elettronica.Ho richiesto la possibilita' di sostituire la lavatrice con una nuova di modello analogo chiedendo un cospicuo sconto come risarcimento del danno ricevuto.Il centro assistenza MIELE ha riferito che tale procedura non era nelle loro possibilita'A malincuore ho accettato il preventivo di riparazione di €.500,00.Il centro assistenza mi riferi che nel giro di 24/36 ore il ricambio sarebbe stato spedito.Premetto che con me vive mia suocera di oltre 90 anni allettata che ha necessita' continua di lavaggi di biancheria.Purtroppo la MIELE ad oggi non ha fornito il ricambio al centro assistenza.Sono da 10 giorni senza lavatrice dopo aver spese per l'acquisto della stessa €.1.500,00 pensando di aver acquistato un prodotto di qualita'Ho scritto varie email a servizioclienti@miele.it senza avere nessun riscontro e nessuna garanzia .Credo che la mia pazienza si sta esaurendoSaro' costretto data la necessita a rottamare la lavatrice dopo appena 3 anni ed acquistarne una nuova.Il comportamento della MIELE e vergognoso nei confronti dei propri clienti