indietro

Comando relax Divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Poltrone e Sofa´

15/10/2020

Il 02/04/2018 io e la mia compagna abbiamo ordinato un divano da Poltronesofà (il secondo in 7 anni) consegnato poi il 15/05/2018 e poco tempo fa a pochi mesi dalla fine della garanzia abbiamo iniziato ad avere problemi con il comando del relax. Che funziona a intermittenza muovendo il cavo che si collega al telecomandino. Settimana scorsa ho contattato il punto vendita di Bergamo il quale ha aperto la segnalazione all'azienda e questo pomeriggio ci contattano dicendo che dobbiamo pagare ben 85 euro per il telecomandino che vale si e no 10 euro. Trovo vergognoso che dopo solo 5 mesi abbiate il coraggio di non passare in garanzia un telecomandino e farlo pagare 85 euro.Sicuramente un domani ci penseremo due volte prima di comprare un altro divano da voi.

Messaggi (2)

Poltrone e Sofa´

A: A. L.

16/11/2020

Gentile Sig. Laudicina,le scrivo dalla sede centrale di poltronesofà ufficio Post-vendita, a seguito di sua segnalazione abbiamo correttamente rintracciato il suo ordine: Liuzzi Simona 2018/BG/1369 del 02/04/2018.La presente confermarle quanto suggerito dai nostri arredatori, ovvero ad oggi la garanzia risulta scaduta, quest'ultima è stabilita per legge in due anni dalla consegna del prodotto la nostra azienda prevede poi un'estensione dei termini sulla struttura portante in legno fino a 10 anni dalla consegna.Trova riscontro su quanto comunicato accedendo presso la sua area riservata attraverso il nostro sito.Il costo per un nuovo telecomando è di Eur85,00, qual ora intendesse procedere con l'acquisto la invitiamo a recarsi presso il punto vendita, non appena l'emergenza sanitaria lo permetterà, per procedere all'ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimentoCordialmentePer poltronesofàLinda Flamini[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.70477945974]

A. L.

A: Poltrone e Sofa´

16/11/2020

Buongiorno, guardi non ci serve pi&#249 il telecomando. L’ho aggiustato personalmente, abbiamo venduto il divano a terzi e abbiamo comprato un divano nuovo pi&#249 grande ovviamente non Poltronesof&#224.La ringrazio per l’attenzione al cliente prossima allo 0.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).