indietro

comportamento del portalettere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: poste italiane

02/07/2019

Buongiorno.Sono costretta a segnalare il comportamento assolutamente maleducato del portalettere che consegna a Sant'Elia - Via Sant'Elia, 18 - 67100 L'AQUILA.Il soggetto in questione è entrato presso la nostra proprietà più volte con la macchina e utilizzando il clacson suona a tutti i campanelli dell'abitazione e non a quello cui è destinato il pacco ha urlato anche nome e cognome di un destinatario appena fuori casa.Si è rifiutato di fornire le sue generalità, rispondendo con parolacce e urlando.Chiedo che venga individuato il TITOLARE di zona (non so se è lui) e sanzionato colui che in data 02.07.2019, alle ore 12:30 circa, ha consegnato un pacco a Biancamaria Aloisio (una delle residenti in Via Sant'Elia, 18 - 67100 L'AQUILA).

Messaggi (4)

poste italiane

A: A. G.

03/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. G.

A: poste italiane

03/07/2019

Cosa significherebbe che la mia segnalazione &quotnon risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane&quot?Chiedo che tale segnalazione venga presa in considerazione e in carico presso la Vostra Azienda.Oltre tutto, non esiste nel sito di Poste Italiane la possibilit&#224 di inoltrare un reclamo per &quotcomportamento del portalettere&quot.Mi riservo di adire le vie legali, qualora non trovassi riscontro in ci&#242 che chiedo.E&#39 intollerabile un simile comportamento da parte Vostra!Io sono una cliente e i Vostri dipendenti sono tenuti a un comportamento adeguato (urlare, ad esempio, nome e cognome di un destinatario per strada significa violare la legge sulla privacy).Resto in attesa di una risposta.

A. G.

A: poste italiane

03/07/2019

Inoltre, ho provato sin da ieri a contattare il Vostro numero verde 803.160 e, a parte che non &#232 prevista la lamentela per comportamento del portalettere, dopo aver digitato numeri ovviamente non corrispondenti alla motivazione della mia telefonata, dopo qualche squillo cade la linea.Il numero verde in questione &#232 una barzelletta?

A. G.

A: poste italiane

19/07/2019

sto ancora aspettando una Vostra risposta in merito al mio reclamo e, quanto meno, le Vostre scuse sul comportamento assolutamente inadeguato di un VOSTRO dipendente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).