indietro

Composizione materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Eminflex

18/07/2020

Ho ricevuto il Materasso Performa con 1600 molle e memory fresh, però quando apro la cerniera della fodera lavabile vedo solo la boxatura del materasso e tra essa e la fodera non c'è lo strato di memory fresh come mostrato invece nella vostra foto di sezione presente sulla vostra comparativa materassi

Messaggi (1)

Eminflex

A: G. C.

01/08/2020

Buonasera,Gentile cliente le chiediamo di inviarci, al seguente indirizzo email: assistenza.clienti@eminflex.it, il numero di spedizione presentenella bolla di consegna e la foto da lei indicata nel reclamo.Cordiali salutiUfficio Assistenza ClientiEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).