indietro

consegna divano sbagliato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Poltrone e Sofa´

12/09/2018

in data odierna (11/09/18) ci è stato consegnato un divano non corrispondente a quanto da noi ordinato ed integralmente pagato. Trattasi di modello corrispondente , ma di colore difforme: quello da me scelto, (presente in negozio in pronta consegna e quindi con colore immodificabile) era di tonalità grigio. Quello consegnato è di colore beige come si vede dalla terza foto.Il divano consegnato è di un colore diverso da quello da me scelto e fotografato in negozio come da immagini allegate.Purtroppo non ero presente personalmente alla consegna e quindi ho potuto verificare questa discordanza soltanto stasera.Chiedo pertanto l’immediata sostituzione del divano od in alternativa il suo immediato ritiro con restituzione del corrispettivo pagato, salvo ulteriori danni derivanti dalla ritardata locazione dell’appartamento prevista con inizio il 15 settembre. Clara Acerra.Contattato ed inviata documentazione fotografica al punto vendita, siamo in attesa di risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).