indietro

consegna in luogo non idoneo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: poste italiane

10/06/2020

Buonasera,volevo segnalarvi che il postino che consegna la posta al mio indirizzo mette la posta sopra le buche delle lettere quando ciò che consegna non entra in buca. Gli ho chiesto se per cortesia mi può citofonare quando si tratta di qualcosa che non entra in buca e quando si tratta di giornali, giusto per avvisarmi che lo mette sulla buca così scendo e lo prendo (nel mio palazzo c'è un cleptomane che quando vede la posta messa così se la prende) la sua risposta è stata: ora vedo comunque noi non siamo addetti a citofonare. Dove sono finiti i postini di una volta ? quelli che avevano a cuore il lavoro? I postini non dovrebbero anche loro rispettare il codice del comportamento degli impiegati pubblici? lo so che lavorano per un azienda privata che lavora sua volta per conto di una pubblica amministrazione ma il comportamento da seguire deve essere quello dell'impiegato pubblico. Per piacere, aiutatemi fate qualcosa ho già perso 2/3 volte la posta . In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più sinceri saluti.P.S: sul vostro sito è impossibile fare reclami, dice flusso di reclamo non valido oppure si è verificato un errore generico Riprova , prima di inviare il reclamo sono anche entrata con il mio account ma nulla da fare.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. T.

11/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).