Un mese fa, in data 15/12/2020, ho spedito dall'Ufficio Postale di Negrar (VR) un pacco con destinazione Israele con il servizio Poste Delivery Globe in Assicurata (lettera di vettura EW001543224IT), al costo di Euro 61.73, che garantiva consegna rapida in 2-5 gg lavorativi. Dopo un mese, sul sito Poste Italiane risulta che è ancora in transito presso il Centro Scambi Internazionale (di Milano?) dal 17/12/2020. Anche il tracking di Israel Post conferma che il pacco è fermo in Italia al EMS sorting Center.Ho telefonato al Call Center di Poste Italiane, ma non hanno saputo darmi altre informazioni se non quanto già disponibile sul loro Sito web nè inoltrare alcun reclamo telefonico (a cosa serve questo CallCenter?). Ho provato ad effettuare un reclamo online sempre dal Sito web di Poste Italiane dal mio account MyPoste, ma risulta impossibile procedere al completamento del reclamo, in quanto la procedura si blocca al caricamento del file documento di lettera di vettura per richiesta di rimborso. Ulteriore richiesta di assistenza al CallCenter telefonico è esitata in un rinvio a compilare nuovamente il reclamo online!Mi sento preso in giro! Non mi resta che affidarmi ad Altroconsumo per inoltrare un reclamo!Chiedo notizie certe sulla attuale situazione della spedizione nonchè rimborso per il deplorevole ritardo del vostro insoddisfacente servizio. Salvo ulteriori azioni che mi riservo di compiere.