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Consegna incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Glovo

25/11/2020

Salve, in data 25/11/2020 ho effettuato un ordine di consegna a domicilio, dal valore di € 24,30, al ristorante McDonald's di Palermo tramite la piattaforma Glovo. L'ordine mi viene consegnato in orario ma incompleto (mancavano 3 porzioni di patatine fritte grandi, regolarmente pagate e conteggiate nella fattura) ed immediatamente tramite l'app provo a ricontattare a mettermi in contatto con qualcuno per segnalare e cercare di risolvere celermente il problema.Purtroppo la sezione Aiuto dell'app di Glovo permette solamente di richiedere un rimborso, nel mio caso consistente in € 1,89 (che mi dovrebbero essere rimborsati entro 5-10 giorni lavorativi). Volendo invece avere una soluzione più consona e ragionevole a questo disservizio (la consegna delle 3 porzioni grandi patatine fritte) cerco di contattarli e non trovando nessun numero di telefono da poter chiamare, tramite il pc avvio la chat di Glovo e spiego il problema a Cristina C., la quale mi scrive: Sono molto dispiaciuta per l’accaduto.Ho analizzato il tuo caso e ho annotato tutti I dettagli. Poiché la richiesta di rimborso richiede un'analisi particolare, l'ho già inviata al dipartimento competente, che provvederà al rimborso nelle seguenti ore.Riceverai un'e-mail durante la giornata con la conferma del avvenuto rimborso e tutti I dettagli della compensazione offertati.La tua richiesta e’ stata già accettata dal dipartimeto che sta analizando il caso, ti preghiamo di considerare che l’apertura di ulteriori mail potrebbe portare la tua richiesta di nuovo in coda. e dopo che io ho fatto presente che più che il rimborso avrei voluto le patatine mi ha scritto: noi possiamo solo rimborsarelei se desidera puo riordinare. Ho fatto ulteriormente presente che rieffettuare un ordine di 3 porzioni di patatine grandi mi sarebbe costato molto di più di € 1,89 che mi è stato detto verrebbe rimborsato in 5-10 gg lavorativi ma senza ottenere nessuna soluzione e con la serata rovinata da questa pessima esperienza.Successivamente ho ricevuto una mail nella quale mi viene comunicato che sul mio profilo è stato aggiunto un credito di 1.89EUR, pari al valore dei prodotti interessati nell’ordine - del quale in realtà non vi è traccia né nell'app (anche provando ad effettuare un nuovo ordine non risulta) né nel saldo della mia carta prepagata che ho utilizzato per effettuare il pagamento (modalità di rimborso da me richiesta) - Inoltre, abbiamo aggiunto sul tuo profilo una consegna gratuita.Ovviamente sono totalmente insoddisfatto della vicenda e nonostante abbia cercato il più possibile di rimediare in maniera celere e ragionevole, non forniscono proprio un modo per risolvere (non è presente nessun numero di telefono non si può contattare il corriere offrono soltanto un rimborso del valore molto basso e soltanto come credito nell'app oppure visibile sul conto entro 5-10 giorni lavorativi). Spero pertanto che possiate aiutarmi ad ottenere una soluzione migliore a questa brutta vicenda.GrazieCordiali saluti


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