In data 17-12-2020 ho spedito dall'ufficio postale di Colli sul Velino(RI),con destinazione Cuneo, un pacco postedeliverybox large, scegliendo la modalità EXPRESS, perché mi era stata garantita la consegna entro tre(3) giorni dalla spedizione.Il 22-12-2020 ,controllando sul sito lo stato della consegna( che in tale data doveva essere già avvenuta), il pacco si trovava presso Piacenza. Il giorno successivo(23-12) stranamente era tornato a Roma. Mi sono prontamente rivolta al call center per avere chiarimenti ma le risposte ricevute non sono state soddisfacenti. Premesso che l'invio del pacco mi è costato 18,90 euro ,dietro consiglio del personale delle poste ho fatto un primo reclamo e una richiesta di rimborso on line(numero reclamo:8005229680), il 23-12. Ho fatto un secondo reclamo con richiesta di rimborso, presso l'ufficio postale ,il 29-12.Il pacco è giunto a destinazione il 30-12-2020!Poiché ritengo che il comportamento dell'azienda sia stato scorretto(la prima richiesta di rimborso è stata rifiutata con mail del 7-1-2021) chiedo nuovamente il rimborso delle spese sostenute aggiungendo quelle per il danno personale ricevuto, in quanto il pacco era un regalo natalizio per mio figlio che abita lontano. Aggiungo inoltre che avendo avuto fiducia in questa azienda che pubblicizzava la velocità e la serietà del suo servizio mi sento vittima di pubblicità ingannevole per cui non farò mai più affidamento al servizio postale per eventuali successive spedizioni. Aspetto vostre comunicazioni, cordialmente Patrizia Salvatori.