indietro

Consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Leroy Merlin

07/11/2020

Buongiorno, Il 25 marzo ho effettuato l'ordine online n° 223453. Mi e' stato poi consegnato dal corriere Rhenus il 9 aprile. Ho accettato con riserva in quanto i pacchi erano pochi. Ho verificato poi che mancavano gli articoli 4 e 5 (3 contrappesi x tende e il binario a tre vie per appenderle). Ho chiesto il rimborso parziale piu' volte ed effettuato un reclamo personalmente. Rieffettuo ora un reclamo tramite Altroconsumo. In caso di mancato rimborso provvedero' a chiedere il loro supporto legale. Grazie.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: P. S.

02/12/2020

Risposta già inoltrata------------------- Messaggio originale -------------------Da: NoReply_CRM@leroymerlin.itRicevuto: Thu Nov 19 2020 09:34::27 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: PAOLA LAURA SMANIAOggetto: I: POSTA CERTIFICATA: Fw:Sollecito per il reclamo: Consegna parziale - (CPTIT01093098-05) CRM:0006003507GentileLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti.Le comunico che il rimborso di Eur 62,02 in relazione all'ordine 019-223453 è stato eseguito in data 09/11/2020 in allegato screenshot della transazioneResto a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.RITAServizio Relazione ClientiLeroy Merlin Italiawww.leroymerlin.it------------------- Messaggio originale -------------------Da: PEC SedeRicevuto: Wed Nov 18 2020 08:55:45 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: CustomerCare_CRM@leroymerlin.itOggetto: POSTA CERTIFICATA: Fw:Sollecito per il reclamo: Consegna parziale - (CPTIT01093098-05)Messaggio di posta certificataIl giorno 18/11/2020 alle ore 08:55:44 (+0100) il messaggio"Fw:Sollecito per il reclamo: Consegna parziale - (CPTIT01093098-05)" è stato inviato da "inbox@pec.leroymerlin.it"indirizzato a:customercare_crm@leroymerlin.itIl messaggio originale è incluso in allegato.Identificativo messaggio: opec293.20201118085544.28750.290.1.64@pec.aruba.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).