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consegnato prodotto diverso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: MARION

28/09/2025

SALVE, IL GIORNO 16 SETTEMBRE HO APERTO UN TICKET 309903 SULLA ASSISTENZA CLIENTI MARION MA AD OGGI NESSUNA RISPOSTA, IL TICKET COMUNICAVA QUANTO SEGUE: Salve, il giorno 9 settembre ho ricevuto materasso come da contratto indicato 152038/GM, all'apertura del materasso ho riscontrato varie difformità rispetto al contratto stipulato e al campione visionato al momento della visita dell'agente ORIANDO LUIGI. Ho informato immediatamente l'agente ORIANDO LUIGI il quale mi riferiva che bisognava attendere 72 ore per avviare apertura ticket, nella giornata di venerdi l'agente mi ha confermato l'apertura del ticket e sono in attesa di una vostra risoluzione. Di seguito indico le difformità riscontrate: DENSITA 65KG e non 70KG; ALTEZZA 20cm e non 22cm; il TOPPER NON è IN GEL e non mi sembra che sia in lattice; il materasso è delle giuste misure indicate nel contratto, ma lo stesso come potete vedere dalle foto in allegato è molto più corto del letto, l'agente al momento dell'ordine ha sbagliato a rilevare le misure del letto. Sono enormenete deluso, il materesso ricevuto e molto ma molto diverso dal campione visionato al momento dell'ordine. RESTO IN ATTESA DI UN'URGENTE RISCONTRO IN MERITO. A TUTT'OGGI SONO ANCORA IN ATTESA DI UN RISCONTRO VOSTRO IN RIFERIMENTO AL TICKET, INFORMATO ANCHE L'AGENTE LA QUALE MI RIFERISCE SEMPRE CHE è IN ATTESA DI UN'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL'AZIENDA PER VENIRE A VISIONARE IL PRODOTTO

Richiesta di assistenza 02 ottobre 2025

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