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Console Protection Plus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GAME STOP

15/01/2021

Buongiorno,Il 15 maggio 2018 ho acquistato in negozio una console Nintendo Switch NUOVA. Al momento dell’acquisto il addetto del negozio mi ha suggerito di acquistare anche la protezione che copriva la garanzia della console fino a 4 anni, e, in caso di un danno al JoyCon, recandomi in negozio avrei sul posto la sostituzione del pezzo sostitutivo.Oggi, mi sono recato in negozio in quanto uno dei JoyCon ( come già anticipato tempo fa dal commesso in negozio ) soffre di (JoyCon Drifting) un problema ultra conosciuto. Mi è stato detto di contattare il numero indicato nel contratto in caso di sinistro, numero molto congestionato con operatori molto scortesi, solo dopo 15 gg sono riuscito a completare la richiesta,nonostante sia un utente esperto.Oggi sono stato contattato dal centro assistenza sempre con un fare scortese e mi è stato communicato che l'assicurazione non copre il difeto del joypad. Cosa assolutemente non communicata al momento del acquisto della console.Apro questo reclamo perchè mi sento ingannato e “tradito” come consumatore. Ti sorridono e ti dicono di tutto per acquistare e poi una volta fatto, ti mandano a quel paese.Oltre a questo reclamo, sono tenuto a precisare che:- questa è stata l’ultima mia visita nel negozio Gamestop di Italia- farò del mio meglio che tutte le persone che conosco, non entreranno mai in quel negozio.

Messaggi (5)

GAME STOP

A: A. C.

15/01/2021

La richiesta (472831) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)15 gen 2021, 13:14 CETGentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.Al fine di correggere la transazione e attivare la console protection, sarà necessario il codice seriale della console (solitamente XAJ....).Grazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale15 gen 2021, 12:56 CETRECLAMA FACILE: Console Protection Plus - (CPTIT01167067-60): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OL2X-2KK0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OL2X-2KK0]

A. C.

A: GAME STOP

15/01/2021

Il codice seriale &#232 XAJ70022232918

GAME STOP

A: A. C.

15/01/2021

La richiesta (472838) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)15 gen 2021, 16:09 CETGentile cliente,La ringraziamo per i dati che ci ha gentilmente fornito.La informiamo che il servizio console protection + offre un'estensione del periodo di normale garanzia legale e copre le difettosità della console, intesa come corpo macchina. I joycon, sebbene inclusi nella confezione e parte integrante della console, sono da considerarsi come controller indipendenti, e pertanto non sono coperti da tale servizio.La informiamo che il servizio di estensione di garanzia da Lei acquistato risulta già attivato e pertanto utilizzabile per eventuali future difettosità della console. Tuttavia, per scusarci di eventuali fraintendimenti e/o errori nella comunicazione avvenuti in fase di vendita con lo staff, abbiamo convenuto di poter rilasciare a titolo di rimborso, una giftcard del valore di metà della console protection da Lei acquistata.La invitiamo pertanto a confermarci l'indirizzo email privato a cui inviare i dati sensibili della giftcard.Grazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale15 gen 2021, 13:28 CETAggiornamento sul reclamo: Console Protection Plus - (CPTIT01167067-60): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[L7V84W-5EGK] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[L7V84W-5EGK]

A. C.

A: GAME STOP

15/01/2021

Il mio indirizzo mail &#232 vincenzomistretta@gmail.com

GAME STOP

A: A. C.

26/01/2021

La richiesta (476181) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)26 gen 2021, 11:23 CETGentile Vincenzo,Come comunicato in risposta alla precedente segnalazione aperta tramite altroconsumo (ticket 472966) abbiamo inviato in data 18.01.2021 i dati della giftcard all'indirizzo che ci ha gentilmente fornito.Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, restiamo a Sua completa disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale25 gen 2021, 19:46 CETSollecito per il reclamo: Console Protection Plus - (CPTIT01167067-60): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKZX7-OW62] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKZX7-OW62]


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