Buongiorno,Il 15 maggio 2018 ho acquistato in negozio una console Nintendo Switch NUOVA. Al momento dell’acquisto il addetto del negozio mi ha suggerito di acquistare anche la protezione che copriva la garanzia della console fino a 4 anni, e, in caso di un danno al JoyCon, recandomi in negozio avrei sul posto la sostituzione del pezzo sostitutivo.Oggi, mi sono recato in negozio in quanto uno dei JoyCon ( come già anticipato tempo fa dal commesso in negozio ) soffre di (JoyCon Drifting) un problema ultra conosciuto. Mi è stato detto di contattare il numero indicato nel contratto in caso di sinistro, numero molto congestionato con operatori molto scortesi, solo dopo 15 gg sono riuscito a completare la richiesta,nonostante sia un utente esperto.Oggi sono stato contattato dal centro assistenza sempre con un fare scortese e mi è stato communicato che l'assicurazione non copre il difeto del joypad. Cosa assolutemente non communicata al momento del acquisto della console.Apro questo reclamo perchè mi sento ingannato e “tradito” come consumatore. Ti sorridono e ti dicono di tutto per acquistare e poi una volta fatto, ti mandano a quel paese.Oltre a questo reclamo, sono tenuto a precisare che:- questa è stata l’ultima mia visita nel negozio Gamestop di Italia- farò del mio meglio che tutte le persone che conosco, non entreranno mai in quel negozio.