Ho ricevuto in questi giorni, 2 lettere con richiesta di rimborso per spese di sedute di fisioterapia con pagamento diretto presso struttura sovvenzionata con Generali (sono loro cliente tramite polizza assicurativa infortuni) eseguite tra dicembre 2022 e febbraio 2023, tramite richiesta ufficiale in 2 periodi diversi ed entrambe approvate dalla stessa Generali, con email e fatturazione diretta alla struttura.La mia polizza prevede:-Indennità giornaliera per ricovero da infortunio, malattia o parto-Indennità giornaliera per convalescenza da infortunio o malattia-Indennità giornaliera per immobilizzazione da infortunio-Rimborso spese sanitarie da infortunioSe non avessi avuto diritto, ma dato l'approvazione doppia, alla mia richiesta di pagamento diretto, avrei potuto pagare le sedute chiedendo poi il rimborso e successivamente scaricando le spese mediche, ma in questo modo vengo danneggiato doppiamente.Per tanto chiedo di ricevere comunicazione per email e posta, l'annullamento della richiesta di rimborso richiesto da Generali.Cordiali SalutiLodola Davide