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CONTRASSEGNO MAI ACCREDITATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: poste italiane

17/12/2019

Buongiorno, ho effettuato una vendita in data 15 ottobre 2019 di un bene durevole (artigianato) per la somma totale di 65 Euro (compreso pagamento del servizio di contrassegno alle poste italiane). Il pacco è arrivato e pagato dal cliente in data 22 ottobre 2019, oggi siamo al 17 Dicembre 2019 e della nota di accredito del contrassegno ancora nessuna traccia, avevo opzionato vaglia postale e perciò dovrebbe arrivare come successo in altri casi (dopo un po di tempo ma non cosi tanto) la busta con all'interno il vaglia.Le tempistiche mi sembrano ampiamente superate, all'ufficio postale ed al call center non mi sanno aiutare dicendo che dovrebbe già essere arrivato (già in un caso precedente non sapevano neanche dove fosse un pacco) ed io ho una fila di clienti (almeno una decina dato che vendo prodotti che nel periodo natalizio vanno per la maggiore) a cui non posso e ormai non potrò più spedire i miei articoli (gia appositamente prodotti) a causa del fatto che desiderano contrassegno. Non mi sento di riemettere altre spedizioni in contrassegno dal momento che ogni volta che la faccio devo letteralmente impazzire per recuperare i soldi, questa volta particolarmente in quanto le tempistiche non si sono mai allungate cosi tanto.Di fatto non mi sono arrivati i soldi della prima vendita ed ho perso le altre 10 (se non se ne aggiungono altre) vendite. Il codice di con cui ho fatto la spedizione è RB 00000368926 Postedelivery Standard Contrassegno.Richiedo il rimborso dell'importo del contrassegno più i danni per le mancate vendite che non quantifico per intero anche se dovrei ma almeno un centinaio di Euro di danni li pretendo perchè c'è stata la produzione apposita di prodotti natalizi ordinati che fino al prossimo anno sicuramente resteranno a magazzino. (totale 165 euro)

Messaggi (2)

G. V.

A: poste italiane

22/01/2020

Vergognosi, vaglia arrivato con importo errato

poste italiane

A: G. V.

24/01/2020

Gentile sig. Varesi,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che già risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane, nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]


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