Per motivi molto importanti avevo bisogno di consultare i dati del mio conto corrente per verificare quanto bonificato dalla mia azienda dal 2012 ad oggi.Tramite sito online non è possibile è nemmeno andando al mio ufficio postale.Cosa questa già particolarmente inefficiente, dato che in qualsiasi altra banca avrei avuto tutto in poco tempo.Mentre con Bancoposta ho dovuto compilare un modulo per la richiesta di copia dell'estratto conto e che lo avrei ricevuto almeno un mese dopo, altra cosa davvero inammissibile, ancor di più dato che essendo un ingegnere informatico specializzato, per lavoro di queste cose ne facciamo a centinaia in pochissimo tempo.La beffa finale è stata che subito dopo aver fatto la richiesta, mi sono stati addebitati sul conto 87.50 eurodi spese di richiesta.Trovo la cifra davvero immorale, specie in questi tempi di crisi.Se non volete sprecare carta mandatemi un pdf sulla mia bacheca online.Con 87 euro compro dei libri rilegati non un vostro estratto conto che mi spetta di diritto.Trovo davvero lesivo per una azienda del vostro livelo un tale livello di disservizio e di costi applicati ad un conto corrente online.Oltre ad aver attivato Altroconsumo, mi troverò costretto a scrivere in altri siti di consumatori.